Il Visitax | Notizie in vista!

Il Visitax

0 Comment

Forse non lo sai, ma da aprile 2021, per visitare lo stato di Quintana Roo, devi pagare una tassa indipendentemente dallo scopo del viaggio. Devi sapere che lo stato di Quintana Roo comprende Cancun, Playa del Carmen, Cozumel e Tulum. Questa tassa si chiama Visitax e può essere pagata online o all'aeroporto. Ci sono diversi modi di pagare e si può pagare prima, durante o alla partenza. Potete leggere questo articolo per maggiori informazioni.

Come ottenere la ricevuta di pagamento

Non si tratta di una truffa, perché si paga questa tassa alle autorità locali e loro sono responsabili di fornirvi il permesso che è valido durante tutto il vostro soggiorno. Puoi cliccare su Visitax per saperne di più su questa tassa nello stato di Quintana Roo, Messico. Per ottenere la tua ricevuta di pagamento, ci sono tre passi da seguire: - Compilando il modulo di domanda che si fa online con la vostra identità, email e numero di passaporto. Puoi mettere l'identità delle persone con cui viaggi; - Il pagamento dell'importo attraverso il suo conto bancario o PayPal; - Ricevere la ricevuta contenente un codice QR da presentare all'aeroporto via e-mail subito dopo il pagamento.

Chi è obbligato a pagare la tassa di soggiorno

Quando sei uno straniero nello stato di Quintana Roo, hai già i requisiti per pagare la tassa. Se viaggiate per affari, turismo o per cure mediche, dovete pagare questo importo. Solo i bambini sotto i quattro anni che viaggiano con le loro famiglie non devono pagare questa tassa. Le tasse di questa tassa sono destinate ad essere utilizzate per ristrutturazioni nel settore del turismo nella zona caraibica del Messico.